Anche questa stagione è terminata andando in archivio. Cambiando categoria sapevamo che avremmo incontrato delle difficoltà, trovandoci a correre su altre piste, con altri mezzi e contro altri avversari, ma questo non ci ha fermato e abbiamo trasformato queste incognite in nuovi stimoli. Ci siamo battuti facendoci valere e dimostrando di essere all’altezza del nome e della reputazione che questa squadra si è costruita negli anni. Sapevamo che non sarebbe stato facile e dopo due podi sfiorati e mancati per un nulla alla fine siamo riusciti a lasciare il segno, proprio all’ultima gara sulla pista più difficile. Si, perché sulla pista Top Fuel di Vignate, sabato 19 novembre è andato in scena l’ultimo round del Racing Kart League dove Cocciolo con un terzo posto in gara1 è riuscito insieme a Caglio a centrare uno storico podio per la CEBI Motorsport che chiude questa stagione al sesto posto nella classifica Team. Non poteva esserci modo migliore per festeggiare le 150 gare in carriera!
19/09 – P5 a Ronco!
Ottima performance per la coppia Cecconello-Caglio che presso la pista OMP di Ronco Scrivia raccolgono il miglior risultato stagionale con un solito quinto posto. I risultati continuano a migliorare.
11/9 – Vittoria al Biassono Fuori GP
P1 for Matteo Cocciolo (exhibition race at BiassonoGp, gara di contorno nel weekend del GP di F1 di Monza)
10/7 – Maggiora Off Road Arena
Con i Motori spenti per la pausa estiva, il nostro Matteo Cocciolo ne approfitta per farsi una sgambata al Maggiora Off Road Arena con la mitica Lancia Delta Integrale 16 valvole! Che spettacolo!
15/5 – 7 ore Lonato
Con due team iscritti, e’ stata un’esperienza super! Un’ottima occasione per capire meglio come funziona il mondo delle endurance, il kart, la pista e come dovrebbe funzionare il team. Per alcuni era la prima volta al muretto in gestione o in pista a Lonato. Davvero grazie a tutti! …e i risultati iniziano a migliorare!
09/04 – Al via anche il Campionato KRL
Questa stagione 2022 è la stagione dei cambiamenti per la CEBI Motorsport e dopo l’inizio del programma Endurance, sabato 9 aprile sulla pista di Rozzano è iniziata una nuova sfida, infatti la CEBI entra ufficialmente nel Kart Racing League con una formazione di primo livello con la coppia Cocciolo – Caglio! Il primo evento è andato in archivio e anche se ci sarà parecchio da lavorare ci portiamo a casa un bel piazzamento di Caglio in Top 5!
20/02 – La prima 4 ore
La seconda tappa stagionale si è disputata presso il circuito di Pomposa con una 4 ore. La line-up composta da Cecconello, Cocciolo, Martino e Camisa compie una gara regolare su una pista inedita non andando oltre il 23esimo posto finale. La squadra c’è… servirà del tempo per abituarsi al nuovo mezzo e format di gara.
31/01 – Debutto stagionale e nel mondo endurance per la CEBI!
Prima tappa stagionale presso la Pista PG Corse OMP di Ronco Scrivia: gare di 2 ore valevole per SWS (Sodi World Series) con 3 team iscritti su 16 partecipanti. La miglior squadra piazzata è stata CEBI Motorsport P.7 con Caglio-Cristofoletto S.; seguita dal team gemello CEBI Team Six Motorsport P.8 (Camisa-Martino). Piu distaccato il terzo Team CEBI-CSG Motorsport P.12 (Cecconello-Cristofoletto G)
Al via la stagione 2022!
Confermati i piloti titolari 2021: Cocciolo, Martino e Camisa. Con il ritorno in pista di Cecconello, Cristofoletto S. e Cristofoletto G.; si unisce al team ancheil 2 volte Campione Kartsport Circuit Fabrizio Caglio! Primo appuntamento stagionale fissato sulla Pista Corse OMP di Ronco Scrivia il 31 gennaio!















Devi effettuare l'accesso per postare un commento.