Inizia alla grande la stagione 2024 per la CEBI Motorsport; Fabrizio Caglio ottiene una solida vittoria nella prima gara sprint “Iron Man” 1H dell’anno.
L’evento si e’ disputato presso la pista PG Corse di Ronco Scrivia; una gara composta da 1 giro libero, 5 minuti di qualifiche e un’ora di gara con un solo pilota e un solo cambio kart.
La giornata parte bene con Fabrizio che ottiene la prima fila in qualifica; una partenza di gara non ottimale rischiava di far scivolare il pilota CEBI al P4, ma con un’ottima difesa e’ riuscito a stabilizzarsi in P2.
Durante il primo stint, la gara è stata intensa con sorpassi, rallentamenti e penalità.
Caglio e’ abile a sfruttare la strategia del cambio kart a suo favore; con un buon ritmo, rimanendo in scia del pilota al comando, materializza un buon over-cut portandosi al comando e mantenendo la prima posizione fino a fine gara.
Caglio e la CEBI ottengono la prima vittoria dell’anno: un ottimo inizio. Il team tornerà in pista sempre presso la pista PG Corse per la prima endurance di 2 ore domenica 28 gennaio.







Devi effettuare l'accesso per postare un commento.