Sabato 17 Febbraio si è disputata la seconda Endurance stagionale per il team presso il circuito Pomposa. La squadra si presenta schierando una sola squadra composta da Caglio-Camisa-Cecconello.
Dopo una sessione di prove libere davvero promettente, il team si affida a Caglio per la sessione di qualifica che vede il team conquistare un discreto P.21 su 32 team iscritti.
La gara inizia con alla guida sempre Caglio che, dopo una partenza che non gli fa perdere troppe posizioni, si trova incastrano nel traffico. La prima parte di gara è caratterizzata da un “allungamento” degli stint di guida con il tentativo di riuscire a guadagnare terreno e cercare dei cambi kart favorevoli durante le soste. Purtroppo i cambi non si riveleranno fortunati e già a metà gara il team arretra di alcune posizioni.
Con l’arrivo di una leggera nebbia, aumentano le difficoltà con Cecconello e Caglio che non riescono ad andare oltre i limiti del kart mentre Camisa registra nel suo ultimo stint i suoi migliori tempi. Il team chiude molto arretrato in P29 ma con la consapevolezza che sono altre le posizioni a cui ambire. Un grosso grazie a chi ci ha supportato dai box durante questa giornata!

Il Team ora si prepara per il prossimo importante appuntamento stagionale fissato per il 2 Marzo presso il circuito South Garda Karting di Lonato per una 7 ore!

NEWS