Con la gara di Vignate del 16 novembre termina la stagione 2024 del Racing Kart League; la terza e la più prolifica per la CEBI Motorsport in questo campionato.
Una stagione tra alti e bassi iniziata subito a ranghi ridotti con il solo Matteo COCCIOLO a rappresentare i colori della CEBI affiancato da Mauro Molaschi, ingaggiato dalla seconda gara di campionato sulla Pista Winner di Nizza Monferrato, ma presente in pista solo saltuariamente a causa di impegni multipli.
Nonostante la presenza a singhiozzo e la forte competitività degli avversari la CEBI porta a casa la sua miglior stagione dal 2022 con un bottino di 4 podi conquistando la prima vittoria in campionato al Mokart di Ossona con Cocciolo e un doppio podio a Nizza Monferrato con entrambi i piloti. Purtroppo però, la presenza a intermittenza dei titolari e l’assenza di un pilota di riserva hanno minato le ambizioni della CEBI che termina il campionato al nono posto nella classifica Team e della coppia Cocciolo/Molaschi che terminano rispettivamente al 15 e 22 posto della classifica piloti su 40 partecipanti.

Questo però non ha intaccato la fame di risultati della squadra brianzola che per la stagione 2025 potrebbe schierare una line up di altissimo rilievo: la coppia Cocciolo/Camisa, la stessa che ha fatto doppietta sbancando il campionato Kartsport nel 2019/2020, si potrebbe ri-unire con un nuovo obbiettivo! In attesa delle conferme ufficiali, gli organizzatori del campionato hanno presentato il calendario per la stagione 2025 che prevede solo circuiti outdoor come Cremona-Nizza Monferrato – 7 laghi e Moncalieri. Con queste premesse la CEBI vi dà appuntamento al 2025!

NEWS